Confesercenti Alessandria, Marzo Donna: Caffè al Femminile “Passioni e sogni delle donne imprenditrici”

Confesercenti e Tecnocasa organizzano il “Caffe al Femminile”, cinque imprenditrici alessandrine raccontano la loro storia per accendere i riflettori sui loro talenti

Lunedì 21 Marzo 2022 alle ore 20.30 al Cento Grigio Sport Village, in via Bonardi 25 ad Alessandria Confesercenti e Tecnocasa organizzano il Caffè al Femminile “Passioni e Sogni delle donne Imprenditrici”.
Tale iniziativa rientra nel programma di eventi dell’Amministrazione comunale e della Consulta P.O. “Marzo Donna 2022”.

Al “Caffè al Femminile” interverranno le Imprenditrici :

  • Michela Mandrino, Presidente provinciale CONFESERCENTI
  • Linda Crimi, Coordinatrice Agenzia Tecnocasa Alessandria.
  • Beatrice Forsinetti, Responsabile gestione affitti e locazioni Tecnocasa Alessandria
  • Silvana Sordo, Presidente Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo
  • Denise Bistolfi, Artista Alessandrina

Condurrà la serata Stefano Venneri.

L’iniziativa si svolge al Cento Grigio Sport Village, che come di consueto dimostra ospitalità ed accoglienza verso le iniziative proposte dalla società civile.
Infatti sarà l’occasione per ascoltare le storie di cinque Imprenditrici alessandrine e raccogliere le loro confidenze per accendere con orgoglio i riflettori sui loro talenti.

“Con questa narrazione Confesercenti di Alessandria e Tecnocasa celebrano la giornata internazionale della donna offrendo un caffè e un dolcetto a tutti gli intervenuti in una serata che vuole mettere in risalto l’intraprendenza di donne che svolgono professioni molto diverse, accumunate dalla passione e dai sogni con cui le svolgono.

Vi aspettiamo numerosi.